lunedì 27 ottobre 2008

SFC CELANO - BAZZANO : 1-1

Nonostante il quinto risultato utile consecutivo lo Sportland Celano ha tanto da recriminare in una partita dominata dall'inizio alla fine in cui è passata subito in vantaggio grazie alla terza marcatura stagionale di Nebbioso ma poi non è riuscita a chiudere la partita nonostante le innumerevoli palle gol costruite e non sfruttate spesso per imprecisione dei nostri attaccanti ma anche per diversi ottimi interventi del portiere avversario, e come spesso succede nel finale il Bazzano coglie un insperato pareggio grazie ad un regalo dell'arbitro che vede (solo lui) un fallo di mano di Guerra in area e concede il rigore, in più oltre il danno anche la beffa poichè l'arbitro non contento decide anche di ammonire per la seconda volta Guerra che così salterà la difficile trasferta di Tagliacozzo domenica prossima.

LE PAGELLE:

De Stefanis : 7
Paris M. : 5,5
Fellini : 6
Nucci : 6,5
Guerra : 6
Longo : 6
Trippardella : 5,5
Ciaccia : 7
Nebbioso : 7
Paris E. : 7
Marcanio : 6,5

Angeloni : SV
Di Venanzio : 6
Fegatilli : SV

57 commenti:

anonimo ha detto...

Non è detto che un fallo di mano perchè inutile non scaturisca rigore. Il gomito il difensore lo ha allargato e toccato la palla. Dentro l'aria non si può fare.
Poi vi siete dimenticati la grande occasione del clamoroso 1-2 fallita dal bazzano allo scadere.

Anonimo ha detto...

e' meglio se ti fai una morra di pecore e le porti a pascolare.......................di calcio non capisci un cazzo!!!!!!!
Sei l'arbitro o sei di bazzano?
O SEI UN COGLIONE?

Anonimo ha detto...

brutto cretino certo che me lo ricordo, e ricordo anche che è stato l'unico tiro in porta del Bazzano, chiedi invece al tuo portiere quante parate ha fatto.....stupido

anonimo ha detto...

Il linguaggio che utilizzate è consono al vostro livello di intelligenza così basso da impedirvi di capire che nel mio messaggio non ci sono offese per nessuno.
Volevo solo dire che nella cronaca della partita riportata sul blog sono stati omessi alcuni episoni che invece sono rilevanti.
N:B: non sono ne l'arbitro ne di bazzano ma so de CILANE.

anonimo ha detto...

Il linguaggio che utilizzate è consono al vostro livello di intelligenza così basso da impedirvi di capire che nel mio messaggio non ci sono offese per nessuno.
Volevo solo dire che nella cronaca della partita riportata sul blog sono stati omessi alcuni episoni che invece sono rilevanti.
N:B: non sono ne l'arbitro ne di bazzano ma so de CILANE.

Anonimo ha detto...

ringraziate il cielo che non l'avete persa la partita...
e mi unisco all'altro visitatore:"Il linguaggio che utilizzate è consono al vostro livello di intelligenza".

Anonimo ha detto...

ahhhhhhhhhhhh come gioca Bazzano!!!!!

Anonimo ha detto...

sinceramente nn so che partita avete visto ne come vedete voi il calcio sia se siete di Celano o di Bazzano,io penso che se la partita fosse finita 4-5 a zero(Max 1) x lo Sportland nessuno avrebbe potuto dire niente,x quanto riguarda il nostro livello di intelligenza penso che nn sia cosa che vi riguardi cosi come nn deve riguardarvi quello che scriviamo sul nostro(e dico nostro)blog, se volete fare commenti sulle vostre partite siete liberi di farlo sul vostro di blog, e se nn lo avete al bar del paese, quindi onde evitare discussioni inutili vi prego gentilmente di farvi i c...i vostri!
il n°10 di ieri.

Anonimo ha detto...

Signor numero 10 e tu questo lo chiami BLOG?
mi ci viene un pò da ridere sai?
é una zozzeria...

Anonimo ha detto...

Nella partita col Bazzano sostenete […] lo Sportland Celano ha tanto da recriminare in una partita DOMINATA dall'inizio alla fine […] un REGALO DELL’ARBITRO che vede (solo lui) un fallo di mano […]

Ma anche in altre partite è così…

Nella partita con Goriano sostenete […]Primo tempo DOMINATO dallo Sportland […]i locali hanno raggiunto il pari con una CONTESTATISSIMA azione […]

…come mai quando pareggiate, sostenete comunque di essere i “DOMINATORI DEL CAMPO”?!? ..se
siete davvero i DOMINATORI del campo allora avreste dovuto vincere, non pareggiare!!

E poi perché ora per un motivo,ora per un altro l’arbitro ce l’ha con voi?!?!?! Siete affetti dalla “sindrome di egocentrismo” e pensate che tutti gli arbitri ce l’abbiano con voi?!?!?

Vorrei un attimo capire sta cosa…

Anonimo ha detto...

e comunque tanto per puntualizzare al massimo andremo al bar della CITTA' non vorrei che ti confondessi sai, forse sei abituato a frequentarlo il baretto del paesello ma comunque il blog c'è ed è di altro livello. Saluti ai rosiconi

Anonimo ha detto...

Questa polemica è ridicola,è palese che la partita meritava di vincerla il celano ma è altrettanto evidente che la cronaca non è corretta perchè anche se è stata l'unica palla goal del bazzano (anzi la seconda perchè all'inizio poteva portarsi in vantaggio)non si può omettere perchè poteva davvero regalare la vittoria al bazzano. Un'altra cosa,ancora state discutendo degli arbitri, se il rigore c'era o non c'era, ma se celano non ha vinto è colpa di chi s'è divorato i goal e del difensore che ha allargato il braccio quando non serviva e non dell'arbitro perchè che piaccia o no il rigore c'era.

Anonimo ha detto...

allora nn ci capiamo,se avete il vostro di blog perchè continui a rompere il cazzo sul nostro,che a tuo modo di vedere è una zozzeria,
nn mi risulta che noi scriviamo sul vostro anche perchè nn ce ne frega un emerito cazzo sia del Bazzano sia di altre squadre,e poi tu uomo di città perchè nn ci scrivi chi sei o nn hai le palle x farlo?!

Anonimo ha detto...

VIVA CILANE!

Anonimo ha detto...

ma tu sei proprio un coglione!nn vale proprio la pena perdere tempo cn cazzoni del genere!

Mione ha detto...

rivolto agli intrusi: la cronaca della partita è ovviamente di parte in quanto si tratta del blog dello Sportland Celano e non del sito della Gazzetta dello Sport, quindi chiunque vuole lasciare un messaggio è libero di farlo ma invito i frequentatori abituali del blog a non rispondere a questi messaggi. Forza Sportland

Anonimo ha detto...

ben detto! questo è un blog che nasce x parlare solo ed esclusivamente dello Sportland e dei suoi tesserati quindi lasciamo perdere queste inutili persone che nn avendo niente di meglio da fare rompono le palle agli altri!
sempre e cmq forza Sportland!
P.S:ieri una nota positiva c'è stata" PIRICHITT SE RFATT MAL!" EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

perfettamente daccordo......PIRICHì APPICC

Anonimo ha detto...

per gli intrusi questa é una squadra che non fa regali(solo un emerito idiota quale è stato l'albitro poteva salvarvi) quindi al ritorno ci riprenderemo quello che ci è stato tolto....per il resto bazzano se è quello visto a celano deve rinforzarsi un bel pò perchè non è altro che una squadra di pippe.FORZA SPORTLAND possiamo fare bene

Anonimo ha detto...

chi l'ha visto?non é il programma serale di rai 3....ma è quello che si chiedeva la gente sugli spalti con l'ingresso in campo di angeloni detto pirichitto,io per quella gente una risposta ce l'ho!è il vecchietto un pò bruttino che poteva chissà farci chiudere la partita se forse passava quella palla a Matteo P.fortunatamente poi é uscito per infortunio.......un consiglio per lui stattene fuori per un pò per il bene tuo e della squadra

Anonimo ha detto...

mion ora devi sudare per riguadagnarti il posto da titolare non è giusto che nel momento del bisogno non ci 6 mai..........c cul!!!!!!!!!!domenica non c'è l'ottimo Ciaccia ma almeno gioco sicuro ;)

Anonimo ha detto...

EVVIVA CILANE! Tante chiacchiere e poi come solito beccate a destra e sinistra nei momenti che contano! Più fatti e meno cagate... EVVIVA CILANE!

Anonimo ha detto...

ma Bazzano esiste?mah mai sentito nominare... purtroppo nn c'ero

Anonimo ha detto...

Come non sai se esiste Bazzano? Bazzano è la squadra che qualche anno fa vi ha fatto retrocedere dopo lo spareggio a pratola e l'anno scorso vi ha fatto fare i play out.
P.S: non sono di bazzano, che io veramente non so nemmeno dove si trova.

Anonimo ha detto...

ihihi...XD!ma veramente bazzano vi ha fatto retrocedere e l anno scorso vi ha mandato ai play out?!?!?!ora si spiegano molte cose che scrivete....vabbè speriamo che questo sia l anno buono per fargliela pagare a quei 4 pecoroni aquilani...(ma nn co le chiacchiere).....!IN ALTO LE VANGHE E FUORI LE ZAPPE!!!!!W CILANEEEE!AL RITORNO VI TRITEMMM!

Anonimo ha detto...

con il mio amico pacchia non condivido il 7 di De Stefanis ma preferisco un piccolo commento:spettatore non pagante.........voglio vedere quand é che lo pari un rigore giardini ogni tanto lo faceva

Anonimo ha detto...

no.....io dicevo sulla cartina geografica...perche nn c'è... lo so che la squadra se cosi si puo chiamare esiste... ma pensavo che fosse un nome inventato tanto cosi per mandare qualcuno a correrre dietro a na palla... Forza Sportland!!! e Forza BAZZANO!!!! :-)

Anonimo ha detto...

per la mina vagante del sito,se non 6 di bazzano come cazzo fai a sapere tutte queste cose su Celano-Bazzano.identificati cacasotto

anonimo ha detto...

Se non sono di bazzano forse sono di celano ed ero a vedere la partita.

Anonimo ha detto...

ebbene Bazzano continua a essere la bestia nera dello Sportland.
Magari quando c'è il ritorno portate tanti sacchi di patate che così c'avete spazio per riportare la batosta che verrete a prendere,SPACCONI! VIVA CILANE! che tristezza!

Anonimo ha detto...

quante cose riesce a fare lo Sportland! stiamo regalando momenti di gioia e(si fa x dire)di gloria ad un emerito coglione,che sia di Bazzano o meno,
se è questo che vai trovando ci stai riuscendo ma che tristezza che mi fai o tu uomo(se cosi ti posso definire) che nn hai nemmeno le palle x dire chi sei!
vuoi che continuiamo a regalarti questi momenti?! lo faremo di cuore,cosi come di cuore vi abbiamo regalato 1 misero punto domenica che sicuramente vi servirà x la corsa salvezza!
ci risentiamo allora!
COGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

certo che porteremo tanti sacchi di patate,e tu,brutto sottosviluppato,ci aiuterai ad aprirli!prenderemo le patate ed una alla volta le metteremo nel tuo culo rotto e in quello rottissimo di tua sorella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dimenticavo in quello di tua madre metteremo direttamente un sacco da 25 chili!!!!

Anonimo ha detto...

ben detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sai come faranno una bella figura in quei culetti!ora hanno anche il marchio DOP!(nn doc è un'altra cosa).

Anonimo ha detto...

ma le patate le vuoi piccole o piuttosto grandi?
penso piuttosto grandi sicuramente sarai un rotto in culo!

Anonimo ha detto...

vorrei ricordare a voi aquilani di merda che ques'anno farete spesso visita alla marsica quindi pensate bene prima di parlare perchè noi marsicani a differenza di voi aquilani del CAZZO siamo molto molto uniti quindi di patate nel culo ne potrete ricevere tantissime,a buon intentitor poche parole..............

Anonimo ha detto...

la merda non si fa più sentire.......non é per caso che la spia é tra noi anche negli allenamenti??????????

Anonimo ha detto...

Io non ho parole. A cazzate primi in classifica, metto nel culo, faccio vedere, rotto di qua, coglione di là. Tutti a farsi belli, a fare i potenti e poi andiamo in giro a fare le figure di merda e il bello che ve la prendete con Bazzano che zitto zitto è venuto ha fatto la sua partita ha sofferto e per poco non ci faceva lo scherzo, poi andiamo ad Aquila e facciamo i cagnolini o andiamo a fare lo spareggio a Pratola e facciamo quelle figure meschine! Vergognatevi, TUTTI soprattutto chi intacca il nome dello Sportland con tutte quelle parolacce da bar di alcolisti,abbiamo fatto due culate con Goriano e Castello raccimolando un punto che per come abbiamo fatto è da vergognarsi, abbiamo vinto 2 partite con due squadre s.benedetto e cese che se quest'anno fanno 10 punti in tutto il campionato sarà grasso che cola per quanto sono scandalose e andiamo a criticare la squadra del Bazzano(la prendo ad esempio xchè negli ultimi 3 anni c'ha fatto al quanto male e nessuno se lo ricorda a quanto pare)che in sei partite ha già affrontato Capistrello, Fucense, Pacentro e Folgore e ha un solo punto in meno di noi, io mi preoccuperei piuttosto della squadra nostra che quest'anno va a fare figure di merda tipo quella di domenica a 3 cm dalla sconfitta, che come è uscita quella palla al pelo del palo non si sa.
VERGOGNATEVI TUTTI, IN CERTI MOMENTIMI SCHIFO DI ESSERE CELANESE, VOI INFANGATE IL NOSTRO BUON NOME! RAZZA DI INSOLENTI! Venitevi ad allenare durante la settimana invece di inventare scuse che non si reggono in piedi. RACCOMANDATI!!!

Anonimo ha detto...

la spia è tra noi agli allenamenti ragà. io ho già capito chi è. so andato a vedere il blog di bazzano, ho lasciato pure due commenti e quando ci vuole ci vuole. vengono a rompe il cazzo qua un giro là direi che si potrebbe fare.
andate a legge che hanno scritto al commento della partita nostra,so proprio aquilani non c'è da fare.

http://asbazzano.blogspot.com

anonimo ha detto...

Indovina chi è la talpa?

Anonimo ha detto...

non serve prendercela con bazzano, siamo noi che non andiamo bene e ancora non ve ne rendete conto.

Anonimo ha detto...

i chi pall! prdem i n va bon! vngem i n va bon! pariggem i n va bon! ma che cazz vulet vuless sapè ji!
ma l vulet capi u no ch la Sportland è quest! è sempr stat accusci i sarà sempr accusci!
a chi ng sta bon i vo fa i professionist s n jess a natra squadr i n rumpess l pall!
a mi d Bazzan Gurian S.Bndett i l rest n m n freg proprj un cazz,i guard a nu i a cumma sem fregn sempr i comunq!
a qui ch è scitt prim c nadema vrgugnà na cos c dic:" MA VA A PISC NDUNDI,S T N SCHIF D'ESS CLANES MA CU CAZZ CAMP A FA DATT PROPRJ NGUL!!!!!!!!"

Anonimo ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

Longo hai cagato il cazzo a fare il professorino,testone di cazzo cambia paese,no nazione,anzi vaffanculo in Africa

Anonimo ha detto...

condivido a pieno quel sms scritto in dialetto quasi a rafforzare la nostra fede.........FORZA SPORTLAND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Tutti questi messaggi stanno facendo passare in secondo piano il nuovo infortunio accorso ad Angeloni....pirico ti stiamo vicino......però non affrertarti nel rientro almeno facci fare prima qualche altro punto poi torni ad affossarci

Anonimo ha detto...

longo non tornare e se torni non venire al campo tanto con te o senza di te é uguale

Anonimo ha detto...

vai pirichi!

Anonimo ha detto...

Longo al rogo o alla ghigliottina!
anzi facciamoci fare la fine del PELUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Grazie pirico quest'anno ci stai dando una grandissima mano,un consiglio spassionato,RTIRT!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grande pirico..... si i mej!!!!! capito l'andazzo subito ti sei rifatto fuori....SEI UN GRANDE!!!!

Anonimo ha detto...

Longo se nn la smetti ti cuociamo al cotturo! grazie pirichitto tu si che sai capire le esigenze di una squadra,ti sei fatto fuori un bel gesto veramente!

Anonimo ha detto...

Fate uscire il diavolo che è dentro quello che ha scritto la cosa in dialetto.
Vai a scuola ignorante, mi viene il ribrezzo! Che schifo! dovrebbero chiuderti dentro una fogna e lasciartici a marcire. Non oso immaginare il tuo livello intellettuale e poi ci si lamenta della scuola e delle riforme e la terra è popolata da certi ignoranti. Roba da pazzi. Continua a vivere nella tua ignoranza e vattene da Celano che la infanghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

longo ma cu nn t ficc du det ngul i tu sturz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ricorda che la terra va avanti grazie alle persone ignoranti, cosi come le definisce un signorino come te,magari nn tutti hanno la fortuna di avere alle spalle qualcuno che nonostante la tua età ancora ti campa,tu pensi di avere un livello intellettuale più alto di altri solamente perchè vai all'università e scrivi queste cazzate in maniera diversa, ma che poi hanno lo stesso significato, il nulla solo e cmq cazzate!
perchè nn pensi,cn il tuo livello intellettuale cosi alto e cn la tua grande educazione prima di scrivere cose cosi stupide e offensive,lo vuoi un consiglio da un povero ignorante:" MBART A CAMPA',A CAMMINA' DA SOL I PO PARL!".
IDIOTA!

Anonimo ha detto...

grande...........grandissima prova dello sportland domenica........UNICO NEO LONGO A DIR POCO INGUARDABILE!!!!!!!!!!!!!e pensare che poteva essere la tua occasione....ed ora quanto te li rifai 2 minuti

Anonimo ha detto...

Vittorio sei un mito..... pero il primo ad esse na capra sei tu...l'intelletto e l'elevazione sociale si vede anche dalla pulizia personale con questa barba e con questi capelli sembri un pastore anzi da oggi in poi per noi sarai il nostro PASTORE SERAFINO!!!! Grande Vitto quest'anno ci stai a da una Grande mano!!! TVB

Anonimo ha detto...

ma state zitti cretini, che se non ci stavo io non so do eravate andati a finire a quest'ora...a giocare contro gli allievi!

Anonimo ha detto...

mione ma quando cazzo lo aggiorni sto sito.....? così insulto un pò pirichitto