lunedì 31 marzo 2008

LO SPORTLAND RITROVA LA VITTORIA!!!

Finalmente si torna a parlare di una vittoria dello Sportland, conquistata con merito contro il San Benedetto grazie alle reti di Fegatilli e niente meno che Angeloni. Una vittoria che complice il pareggio tra Tagliacozzo e S.Pelino fa risollevare la squadra in classifica e da molte chance di evitare i fastidiosissimi play-out. Una gara presa con la giusta concentrazione sin dall'inizio e sbloccata nel primo quarto d'ora con il rigore realizzato da Fegatilli e messa al sicuro dal ritorno al gol di Angeloni che mancava dal tabellino dei marcatori da tempo immemorabile. Poi un calo di concentrazione e alcune sbavature difensive hanno permesso agli ospiti di rientrare in partita ma nel secondo tempo lo Sportland non ha corso rischi eccessivi ed anzi ha avuto più di un opportunità non concretizzate dai vari Pacchiarotta F. , Desiderio,Ciaccia e Angeloni per chiudere definitivamente la partita. Nel finale Pacchiarotta F. e Evangelista hanno provato a rendere la partita un pò più interessante con due espulsioni evitabilissime nell'arco di dieci minuti, ma neanche in 11 contro 9 il San Benedetto ha creato vere occasioni da gol.

LE PAGELLE:

De Stefanis: 6
Cardarelli L.: 6,5
Pacchiarotta F.: 4
Nucci: 6,5
Evangelista: 4,5
Longo: 6
Ciaccia: 7
Di Venanzio: 6,5
Desiderio: 7
Angeloni: 7
Fegatilli: 7,5
Di Rosa: sv
Pacchiarotta P.: sv

7 commenti:

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI PER LA VITTORIA!!!!!!!!!!!!!
DOPO LA GRANDE USCITA DEL VENERDì SERA DI PACCHIAROTTA P. E PARIS. E. NON SI POTEVA IMMAGINARE UN RISULTATO DIVERSO.CIAO MERDE!!!!!

Anonimo ha detto...

questo sms non può che essere del mio grande amico Bubu!!!!!!!!!!!!
che con la sua partecipazione alla cena di venerdi ci ha aiutato a ricompattare un gruppo che x colpa di alcuni elementi si stava destabilizzando!!!!!!!!!!!!!!!!! tra questi vorrei citare chi non solo non si è presentato alla cena preferendo altre compagnie,tra l'altro molto losche,ma domenica ha cercato di farci perdere facendosi espellere,parlo del ferraro naturalmente che da mesi nn frequenta più gli allenamenti tra l'altro,che ci stia remando contro!!!
complimenti a tutti x la vittoria,la salvezza è vicina!!!!!
ORESTE SEI SEMPRE IL PIU' BELLO!!! FRASCARELLO AL QUIRINALE!!!!!!!!!!
DE ROSA COMINCI A DELUDERCI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

dopo la partita con il san benedetto, a risollevare il morale allo Sportland , oltre all'espulsione del Ferraro,(per non parlare di quella del Fausto)ci e pervenuta notizia del ritorno, previsto per domenica prossima, del MACCALLINI!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Dai che mo è important

Anonimo ha detto...

bravo mione ti sei beccato 2 gioirnate,propio nel momento più importante della stagione,giochi un anno e nelle parite decisive che fai,non ci stai,adesso ci giochiamo la storia dello sportland!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FRASCARELLO VERI VERI PRESIDENT!!!!
ORESTE SENZA DI TE NON AVREBBE SENZO VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FERRARO FINALMENTE RIMANI A CASA!!!
DE ROSA SULMONA E' TUA!!!!!!!!!!!!!

Mione ha detto...

Ragazzi sono veramente dispiaciuto per le due giornate di squalifica, ma c'è da dire che sono veramente ridicole....la società deve fare qualcosa, c'è bisogno di un ricorso in LEGA.

Anonimo ha detto...

Miò, ma vaffancul va!!!!!!!!!!!!!