lunedì 18 febbraio 2008

MONTEVELINO-SPORTLAND: 2-1

E' ufficialmente aperta la crisi Sportland dopo il terzo KO consecutivo subito a Magliano dei Marsi. Nonostante l' ottimo primo tempo e l'iniziale vantaggio firmato Desiderio la squadra nel secondo tempo rimane inspegabilmente dentro gli spogliatoi lasciando così l'intera posta in palio, che visti i risultati nelle altre partite poteva essere un'ottima occasione per distanziare ulteriormente le squadre che inseguono e cercare la salvezza il prima possibile. Un secondo tempo davvero inguardabile sotto tutti i punti di vista, non si riesce proprio a capire come sia possibile una simile trasformazione in negativo e non si può dare solo la colpa ad una condizone fisica non proprio ottimale per non dire insufficiente, disattenzioni su disattenzioni hanno fatto prendere coraggio ad una squadra che per tutto il primo tempo non era stata in gardo di collezionare una sola palla gol a dispetto delle molteplici occasioni avute dallo Sportland e non concretizzate. Se poi in un minuto di follia Evangelista in arte il FERRARO si fa prima rubar palla in difesa e poi non contento stende il suo avversario in area procurando il rigore dell'1-1 ecco che la frittata è fatta.Ovviamente nessuno vuole dare la colpa a nessuno di questa sconfitta perchè è ovvio che se il primo tempo finiva sul 3-0 era tutta un'altra storia. Comunque ragazzi bisogna rimanere tranquilli e cercare subito da domenica di tornare alla vittoria e di raggiungere il prima possibile questa benedetta salvezza.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sinceramente non posso dare un giudizio sulla prova di ieri e non posso solamente basarmi sul sentito dire quindi meglio non fare commenti.............
penso che adesso dobbiamo stare tranquilli e ricordarci che la nostra scalata e cominciata proprio dopo M.Velino all'andata dobbiamo allenarci ed aiutarci senza dare addosso a nessuno perchè ricordiamoci che la nostra forza e il gruppo!!!!!!!!!!!!!!!
a proposito di gruppo io proporrei una cena alla spaccona!!!!!!!!!!!!!
DAI RAGAZZI NON MOLLIAMO !!!!!!!!!!
DE ROSA MIO CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!
ORESTE IL PIU' BELLO!!!!!!!!!!!!!!!
FRASCARELLO UNO DI NOI!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anche io sono daccordo che c'è bisogno di una cena alla spaccona, il gruppo va rinsaldato.
Dai Orè che è important!!!!!

Anonimo ha detto...

D'accordissimo con la cena alla spaccona...la sconfitta???? guardiamo avanti